venerdì 14 novembre 2014

Caru Jewellery

ciaoooooo ragazzi oggi vi mostro dei gioielli molto belli e particolari!quelli del marchio Caru Jewelleryhttps://www.facebook.com/pages/Caru-Jewellery/510523979074092 ,questi gioielli hanno la particolarità di avere all'apice dei bellissimi puri cristalli di varie pietre differenti e molto rare da trovare!!
avete visto che belle le mie collane??io le trovo davvero fini ed eleganti!
!le trovo davvero fini ed eleganti!la cosa che mi ha incuriosito e che avevo precedentemente letto su internet e che queste pietre emanano anche energie positive!
!http://www.caru-jewellery.com/#!all/c1jrx ho dato una bella occhiata al sito e devo dire che mi sono proprio innamorata delle loro creazioni realizzate mano!!potete farvi realizzare la collana sia in oro che in argento se volete spendere qualcosa meno!i gioielli sono confezionati in una bellissima scatola che riporta il nome del brand!
!davvero un gioiello molto elegante e raffinato da abbinare a diversi outfit!!io li trovo eccezionali!!davvero incredibilmente luminosi!indossati danno una bellissima luce al volto!!
spero che anche voi possiate visitare la loro pagina facebook e mettere il like 
https://www.facebook.com/pages/Caru-Jewellery/510523979074092 !!!sono davvero un bellissimo regalo anche da ricevere a natale!!sono stupendi!!!io ringrazio tantissimo di questo meraviglioso pensiero!!un bacio kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento