martedì 4 novembre 2014

In The Box

le calze è un'accessorio estremamente trandy se lo si sa abbinare bene!!
insomma la cosa essenziale è che il calzino in se sia particolare e diverso dal solito!!
https://www.facebook.com/soxinthebox.it qui potrete trovare proprio quello che fa al caso vostro!!ebbene si le avete viste le mie super calzine quanto sono belle???io adoro le calze militari,le calze hamburger,quelle tigrate!!ed il mio pappilon!!
sono belli da morire!!gli adoro tutti nessuno escluso! https://www.intheboxshop.it/ sul loro meraviglioso sito,ricchissimo di calzini coloratissimi,potrete comprare quello che preferite!!ce ne sono davvero tantiiiiiiiiiii!!
insomma sbizzarritevi a creare il vostro outfit calzoso!!
oppure comprate quello che più vi piace,ci sono un sacco di cosine accattivanti!!io avete visto cosa ho preferito  io ho i miei gusti  ma voi avrete i vostri no??
'bene vi aspettano!!!mi raccomando di mettere like alla pagina facebook!!
!non dimenticatevi!!kiss kikka 

Nessun commento:

Posta un commento