giovedì 28 agosto 2014

Caramella

come vi sentite oggi?dolci,romantiche,sognatrici,allora non potrete fare a meno di mettere al vostro polso uno di questi meravigliosi gioielli completamente made in italy! https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA?
fref=ts proprio così sono completamente pezzi unici di artigianato che danno un tocco in più al tuo look,anzi possiamo dire che lo completano!
con tutti questi meravigliosi colori e varietà sarà davvero dura sceglierne uno!io ho avuto la fortuna di ricevere da questa stupenda azienda un braccialetto della nuova collezione  in colore pastello che io adoro davvero moltissimo e l'ho fin da subito indossato!
la cosa molto carina e assolutamente graziosa è la dolcissima caramella che si trova all'interno della confezione,che va ancora di più a rendere dolce e super innovativa la confezione di questi meravigliosi capolavori che, come ripeto,sono davvero realizzati tutti in italia!cerchiamo di portare avanti la manifattura italiana e soprattutto questi capolavori di artigianato!
che credo davvero diano destinati ad avere un grandissimo successo!
l'azienda ha persino concesso a circa 4/5 blogger di poter essere loro testimonial!quindi perchè non provare a scrivere un'articolo eccezionale su questi meravigliosi prodotti che diciamoci la verità,vista la grande cura nel particolare e soprattutto l'idea super originale viene molto semplice spendere buone parole!!non credete anche voi mie lettrici??
per questo consiglio anche a voi di acquistare per voi una di queste bellissime creazioni ed abbinarli con i colori più adatti al vostro look!insomma create voi il vostro stile con un bracciale o più bracciali caramella e sicuramente non ne potrete fare più a meno!
come si dice una caramella tira l'altra !pensate che potrete scegliere tra tantissime tipologie di prodotti che ora vi elenco:
Bracciali : 80 colori e due misure
Bracciali a 2 giri: 28 colori
Collane: 28 colori
Orecchini cerchio: 14 colori
Orecchini a goccia : 14 colori
Bracciali e Collane a 2 fili: 7 colori
Bracciali e Collane a 3 fili: 3 colori
Bracciali BANGLES: 8 colori

cosa che io voglio ricordare e che voglio specificare e che il marchio caramella con i suoi gioielli è già conosciuto in tutto il mondo,pensate che la prestigiosa marca Swarosky ha deciso di prendere spunto dalle loro creazioni e crearne davvero uno molto simile che vederete a settembre nei negozi appunto nel marchio stesso !!!
quindi ormai caramella gioielli ha fatto il giro del mondo!la cosa bellissima e che apprezzo davvero e che i gioielli hanno davvero un prezzo molto basso per essere un completo made in italy!cosa che non bisogna dimenticare mai!!
altra cosa che voglio sottolineare è questa Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in ×Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica. lo potrete leggere voi stessi sul loro sito http://www.gioiellicaramella.it/index.php/la_filosofia_di_gioielli_caramella/ davvero carinissimo!!
dove potrete trovare anche tutti i rivenditori del brand  in moda da poter comprarne anche voi qualcuno  che ne dite?vi sono piaciute tutte queste belle cosine ?qui potrete approfondire le collezioni http://www.gioiellicaramella.it/index.php/le_nostre_collezioni/ che sono davvero tantissime e non posso davvero elencarvele tutte!!ma merita la pena davvero darci un'occhiata!!
spero davvero https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA?fref=ts di aver svolto un buon lavoro  e di rientrare tra le vostre super blog di fiducia!intanto incrocio le dita!!!e voi lettori datevi da fare con i like e commentini  un bacione dalla vostra kikka

1 commento:

  1. Sembrano proprio delle caramelle ma leggendo la tua recensione e vedendo le foto si capisce subito che si tratta di piccole opere realizzate con ottimi materiali e rifinite molto bene senza tralasciare alcun particolare.....bella collezione!

    RispondiElimina