giovedì 28 agosto 2014

mumù

lo so che sono una piccola tentatrice,ma d'altronde non farei bene il mio lavoro se non fosse così  ecco qui una pagina spettacolare dove potrete farvi creare e personalizzare altrettante cose super speciali e meravigliosehttps://www.facebook.com/mumuhmade?fref=ts  questa è la paginetta facebook
 dove vi prego di mettere un bel like a questa artista fenomenale che si destreggia in più e più cosine meravigliose!!
mentre questo è il sito internet http://mumuhm.it/ se volete dare un'occhiata fate molta attenzione e con cautela perchè potrete innamorarvi di tutto  ve lo dico per esperienza !per me questa super creativa ha realizzato un meraviglioso bracciale completamente fatto a mano con perline in vari colori che vanno dall'azzurro al giallo!insomma colori meravigliosi che sul mio braccio stanno davvero benissimo!!!sarà che me lo sono fatto fare su misura per me??
ahahah ebbene si su questa paginetta o dal sito potrete farvi creare quello che volete e personalizzarlo con vostri colori a piacimento!!avete visto che belle le scarpe,i cuscini,e tantissimi altri oggetti spettacolari realizzati tutti da lei a mano  !!!
io sono davvero super felice di questa bellissima collaborazione davvero speciale che mi a fatto conoscere un marchio straordinario che mi auguro faccia molta strada!!le cosine sono davvero belle e merita!!grazie di cuore!
!complimentoni da kikka 

Nessun commento:

Posta un commento