giovedì 28 agosto 2014

By Michela Braccialetti

ed ecco qui l'ultima recensione d oggi  ma non la meno importante!!nonono!!sono qui per mostrarvi delle cosine delizione create da una ragazza super dolce e carina che si è davvero molto preoccupata che i suoi bei bracciali giungessero a casa mia!e sono giunti!!sono davvero molto molto belli !!
sono unici e particolari e come potrete vedere nella sau bellissima e creativissima pagina ci sono moltissime cosine stupende da poter comprare anche per i vostri cagnolini!
 https://www.facebook.com/pages/By-Michela-Braccialetti/1396241680601126 ebbene mi sono innamorata di queste meravigliose medagliette e collarini per cani creati da questa ragazza!sono unici e stupendi!ne vorrei tanto uno per i mie 3 cani pazzerelli!
sono davvero una bellissima idea per spendere poco e avere indosso al proprio cane qualcosa di unico e creato dalle mani di una bravissima creativa!

vorrei che leggeste qualche info sulle spedizioni  e in modo da farvi una piccola idea di quanto costano davvero poco anche le spedizioni e quindi potete farvi un bellissimo regalo per voi ma anche per i vostri amici 
REALIZZO:

-Braccialetti con fettuccia elastica e charms in argento,

-Braccialetti uomo e donna stile Chan Luu,
-Collari per animali stile Chan Luu con medaglietta o campanellino.
COSTO SPEDIZIONE DI UN BRACCIALETTO:1,50 Euro
(Spedizione tramite posta)
METODO DI PAGAMENTO:
-Ricarica Postepay,
-Bonifico Bancario.

 grazie mille michela per i bellissimi bracciali che mi hai inviato sono davvero bellissimi e spero che tutti voi seguiate la sua pagina e ci mettiate un bel like!
mi raccomando i like non costano prprio nulla  ed ha bisogno di crescere questa bella pagina!un bacione alla dolce michela e a tutti voi kikka 

Nessun commento:

Posta un commento