giovedì 7 agosto 2014

Maddy's Bijoux

ecco a voi una pagina davvero stupenda! https://www.facebook.com/hatterbijoux?fref=photo una ragazza che ha un dono incommensurabile!
!come potete vedere le cosine che crea sono davvero stupende!meravigliose!uniche e stratosferiche!insomma non vi serve che io ve lo dica!sono cose così belle!!l
ci sono cosine davvero bellissime di dimensioni assolutamente minuscole!insomma capolavori in scala!io come potete vedere ho ricevuto una bellissima collanina in bottiglia,un bel paio di orecchini pannosi ed infine un bellissimo anello a torta  sono rimasta davvero soddisfatta!adoro queste creazioni sono davvero speciali!
 https://www.facebook.com/maddy.hatter.378 questo è il profilo personale di questa creativa   nella quale potrete anche mandare una richiesta per farvi creare qualcosa per voi!!
su misura!! o mandate anche un messaggio direttamente alla sua pagina https://www.facebook.com/hatterbijoux?fref=photo !!per un regalo credo sia un idea favolosa!
io per le mie amiche sicuramente ne comprerei una !!voi cosa ne pensate non credete sia davvero bravissima!!
potrete trovare questa meravigliosa ragazza anche su flickr! www.flickr.com/maddyhatter/sets !!!allora cosa state aspettando a dare una bella occhiatina a tutte le cosine bellissime sulla sua paginetta!!
mi raccomando di mettere tantissimi like
  un bacione e grazie di cuore per le cosine kikka 

Nessun commento:

Posta un commento