giovedì 7 agosto 2014

T-shirt personalizzate

ciao oggi vi parlo di t-shirt bellissime  realizzate su misura per voi con i vostri cagnolini insomma una bellissima idea per portare sempre con se l'animale del nostro cuore!


insomma ho voluto postarvi qui sotto le foto con le relative t-shirt per mostrarvi quanta somiglianza possa esistere tra il reale e quello disegnato sulla t-shirt!ovviamente il disegno è creato su stampa!una meraviglia!sono davvero entusiasta di questa bellezza di maglietta la trovo davvero unica ed originale!è bello portare i miei cagnolini sempre con me  minnie e miky avete notato che ci sono anche i nomi??bellini!!


perchè anche voi non v fate un bellissimo regalino e vi fate realizzare una di queste maglie spettacolari??   sono davvero belle!! https://www.facebook.com/pages/T-shirt-personalizzate/717309211664115 questa qui è la paginetta della nostra artista!


se volete vedermi con la maglietta indossata seguitemi su istagram blog_fashionandhome  per avere maggiori info potete mandare un messaggio alla pagina facebook o alla mail personale di questa dolcissima ragazza tshirtdogpersonalizzate@gmail.com lei aspetta solo la foto del vostro animale peloso per realizzarlo sulla t-shirt!!


che aspettate  un bacione dalla vostra kikka 

1 commento:

  1. ciao Federica ti ho conosciuta per caso mi piace il tuo blogghino perchè ricco di tanti consigli utili ti seguo volentieri a presto Elisa
    spero mi verrai a trovare su spicchidelgusto

    RispondiElimina