martedì 5 agosto 2014

SIXS SRL

SIXS SRL è un marchio notissimo ormai tra i super sportivi italiani!!sono unici e speciali!!diciamo che hanno una marcia in più e dopo vi spiegherò il perchè e le loro caratteristiche!io ho potuto ricevere tre dei loro capi  che ho trovato davvero comodissimi,super aderenti e traspiranti!
insomma meravigliosi!ho ricevuto un top,un paio di pantaloni ed un paio di calzini!tutti in nero con la meravigliosa marca sixs disegnata!
insomma capi davvero unici e super fashion anche nello sport!!per essere sportivi ma trandy 
ovviamente vi elenco ora le caratteristiche come riportate nel loro sito internet,in moda da farvi una cultura anche voi:
I capi tecnici SIXS ORIGINAL CARBON UNDERWEAR sono concepiti per coadiuvare lo sportivo nel raggiungimento delle massime prestazioni beneficiando inoltre del miglior comfort.


La loro funzionalità, legata all’utilizzo del materiale brevettato SIXS consente, per la prima volta nella storia dell’abbigliamento tecnico-funzionale, di preservare l’epidermide dall’accumulo di sudore.
Il sogno di tutti gli atleti: dimenticare i fastidi dell’acidosi lattica! L’utilizzo di una tecnologia concepita in campo medico, ha consentito fabbricare di capi di abbigliamento che si caricano, trattengono, rilasciano al corpo umano, per via osmotica transdermica, molecole di carnosina – l’unico antagonista naturale dell’acido lattico.
La rivoluzione della protezione: l’inserimento delle protezioni D3O e SAS-Tec (morbide e confortevoli ma istantaneamente rigide e protettive al bisogno) sui diversi capi SIXS, risolve brillantemente l’esigenza di sicurezza e protezione di tutti i tipi di sport.


Pratici alloggiamenti ospitano gli elementi protettivi perfettamente posizionati nei punti cruciali; grazie alla loro duttilità, rendono i capi estremamente comfortevoli.

tutte queste sono cose da tenere d'occhio prima di comprare un qualsiasi capo sportivo!!insomma è importante l'estatica ma anche e soprattutto le funzionalità che il prodotto stesso ci può dare!poi ovvio se come in questo caso l'estetica combacia con la funzionalità!meglio ancora!

sul sito internet inoltre potrete porre diverse domande tramite la sezione contattacihttp://www.six2.biz/contatti/ se avete dubbi o perplessità !inoltre potrete anche mandare un messaggio alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/www.six2.biz nei messaggi privati!insomma che dire!spero vi sia piaciuta questa super news a me tantissimo!!per questo ringrazio SIXS !!
un bacione a tutti quanti la vostra kikka

Nessun commento:

Posta un commento