lunedì 4 agosto 2014

D'ORA Hand Painted Shoes

ciao!!
oggi vi parlo di capolavori su...scarpe,avete proprio capito bene!!
oggi sono le scarpe che vi faranno impazzire!sono sicura che anche voi ne vorrete un paio fatto su misura per voi dopo avere visto queste meravigli!!
come avrete potuto vedere nelle immagini precedenti,io ho scelto di farmi creare da D'ora la super fantastica artista un paio di scarpe con sopra aurora e le tre fatine!
immagino che tutti la conosciate  !!sono venute davvero favolose!la principessa è davvero stupenda!rifinita alla perfezione!e le fatine sono davvero straordinarie mai avrei pensato a una cosa simile,soprattutto potesse essere realizzata su un paio di scarpe!!come vedrete anche voi dalle scarpe che vi ho postato qui sotto!i soggetti possono essere scelti da voi!
!e sono davvero tantissimi!!ed uno più bello dell'altro!
 https://www.facebook.com/pages/DORA-Hand-Painted-Shoes/144006675801939?fref=photo se volete rifarvi gli occhi potrete guardare tutti gli album sulla pagina facebook! oppure potrete mandare anche un messaggio privato alla pagina personale della nostra super creativahttps://www.facebook.com/dora.caregnato !!!!
insomma non fatevi scappare assolutamente l'opportunità di personalizzare le vostre scarpe preferite!avrete sicuramente un'opera d'arte ai vostri piedi
!tutte le creazioni che vedete sono uniche nel loro genere e realizzate completamente a mano!quindi un pezzo da collezione!!
tutto per voi!scrivete un messaggio privato per avere maggiori info!!!D'ora accetta molto volentieri i vostri ordini!!!spero possiate essere super soddisfatte come lo sono io!
ma non ho molti dubbi!!!grazie mille per la bellissima collaborazione d'ora e complimenti vivi per la tua capacità e per'idea super geniale!!
un bacione a tutti quanti dalla kikka 

Nessun commento:

Posta un commento