lunedì 4 agosto 2014

Caco Design

arrivo davvero carinissimo!!
la collaborazione con il marchio Caco Design mi mancava!e sono felicissima di presentarvelo qui sulla mia paginetta e anche sul mio blog!
!sono davvero moltissime le cosine bellissime che potrete acquistare sul sito di Caco Design !http://www.cacodesignshop.com/ io non ho assolutamente perso tempo!!mi sono subito messa all'opera dando una bella sbirciatina tra le tantissime cosine!!ci sono davvero un sacco di accessori,orecchini,bracciali,collane!!
ma ho visto che hanno messo in commercio anche delle borsette bellissime  http://www.cacodesignshop.com/ ho dato un'occhiata e mi sono follemente innamorata della shopper blu in vernice!mi piace sia la farfalla che il colore!!ci sto facendo un pensierino!
anche perchè borse belle e di buona fattura e di marca a questi prezzi non si trovano mica da tutte le parti!io ho ricevuto 3 bellissimi bracciali!!sono davvero molto carini e particolari!uno bianco,uno blu,ed uno in violetto!!
davvero originali!!mi piacciono davvero moltissimo poi io adoro i bracciali!trovo simpaticissima ed azzeccata l'idea del bimbo e della bimba!!https://www.facebook.com/cacodesign?fref=ts qui troverete la pagina facebook!!dove vi consiglio di mettere moltissimi like perchè meritano davvero queste cosine carinissime  !! le adoro!

adesso vi racconto un pochino la storia di questo marchio originale!
CACO DESIGN SRL nasce nell’ottobre 2009 per gioco e per idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla e Niccolo’.

Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.


allora che ne dite!!
ne volete anche voi uno??
andate nel super shop online e svaligiate il negozio!!mi raccomando tanti like alla pagina!!grazie caco design !!un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento