lunedì 4 agosto 2014

Borse Di Olivia

borse particolarissime e realizzate completamente a mano..ma con una cosa in più   con la forma dei vostri animali preferiti  Borse Di Olivia  
hanno la caratteristica di non essere semplici borse ma...bensì borse animalose!come potrete vedere qui sotto le borse che crea questa artista hanno quasi tutte la forma di un'animale,camaleonte,cavallo,gufo  e tantissime altre!!sono davvero carinissime!!
io ho ricevuto 2 bellissime borsette a tracolla una a forma di gufetto  ed una a forma di cavallo  ed infine un bellissimo porta occhiali  che si è accapparato la mia sorellina!visto che lei li usa  !!cose davvero uniche con un design particolare e sorprendente nel suo genere!
mi sono davvero innamorata di queste creazioni così particolari ed una più bella dell'altra!secondo me tante di voi ne vorranno acquistare una!
ebbene potrete rivolgervi direttamente alla creativa tramite la sua paginahttps://www.facebook.com/borse.diolivia?fref=photo   dove troverete molte altre bellissime creazioni!!
inoltre vi consiglio di visitare il sito internet www.borsediolivia.it carinissimo e ricco di creazioni!!per maggiori info potrete mandare una mail a questo indirizzo admin@borsediolivia.it  oppure scrivere direttamente un messaggio privato alla pagina facebook  fate le vostre richieste!!!
!lei è prontissima!!forza!!
grazie mille per le bellissime borsette strepitose  un bacione dalla vostra kikka 

1 commento:

  1. Sono veramente carine e a me piacciono soprattutto il gufo e i pipistrelli.....amo le persone che possiedono questa fantasia e manualità incredibili!

    RispondiElimina