venerdì 10 ottobre 2014

Yaci (

vi presento delle vere e proprie opere d'arte stupende!!!
quelle che potrete ammirare sulla vetrina di questa meravigliosa artista https://www.facebook.com/39yaci?fref=ts%21%21quello che vedete è tutto completamente realizzato a mano!!
con mi
lle processi ed una cura incommensurabile nel particolare!!
come lo potrete vedere anche voi personalmente!!tutte le opere sono in vendita su esty https://www.etsy.com/it/shop/yaci?page=2 e se fossi in voi non mi perderei mai e poi mai la possibilità di avere un pezzo unico e singolare come questo!!
sono i meravigliosi dettagli che fanno la differenza!i conigli,i gatti,i cagnolini!!
insomma tanti animaletti dolcissimi da poter indossare e portare sempre con voi!!io ho ricevuto un magnifico portachiavi!!è davvero fenomenale!
bellissimo anche il pacco regalo!!ho trovato tutto eccezionale!!e sinceramente sono davvero felice e lusingata di potervene parlare qui sulla mia pagina!!non sono cose che potrete trovare da tutte le parti,anzi se siete amanti dei pezzi ricercati!
!qui siete proprio nel posto giusto!!che dire fatevi avanti e comprate!!non guardate il prezzo perchè valgono davvero molto di più!!
il lavoro che sta dietro ad ogni pezzo è infinito!!https://www.facebook.com/39yaci?fref=ts voglio tantissimi like qui !!!!!
grazie di cuore un kiss kikka

1 commento:

  1. ma che oggettini fantastici...mi piace in modo particolare i musi dei due cani ed i coniglietti...meravigliosi!

    RispondiElimina