giovedì 2 ottobre 2014

City Charms

eccomi qui  oggi vi presento dei bellissimi gioielli!!
io li adoro!!!son davvero carinissimi!!!
la collana verde che avete visto è davvero spettacolare ed indosso sta davvero benissimo!!!!
i 2 bracciali sono ancora più meravigliosi!!!
quello bianco con perle e un bellissimo cuore con brillantini è davvero elegantissimo!!l
o trovo davvero un tocco di classe ed eleganza su ogni abbigliamento!!
e il bracciale con il pesciolino è davvero grazioso!!!insommahttps://www.facebook.com/CityCharms?fref=ts è un posto dove troverete qualsiasi cosa possa completare il vostro meraviglioso outfit !
!https://www.facebook.com/CityCharms/app_349604803888?ref=ts qui potrete trovare lo shop  https://www.facebook.com/CityCharms/app_259525164100619?ref=ts ed anche qui  insomma sono davvero 2 meravigliosi shop ricchi di cosine bellissime ed interessantissime,con prezzi davvero bassi,agibili per tutte quante!!e anche voi maschietti se volete fare un regalo alle vostre morose,comprate qualcosa in questo shop!!
sono davvero accessori che faranno restare la vostra lei a bocca aperta!!!se guardate sullo shop ce ne sono davvero tantissimi!!!
https://www.facebook.com/CityCharms?fref=ts mi raccomando di lasciare il like alla pagina  perchè è stupenda!!anche le foto sono davvero meravigliose!!!io mando un bacio a questa meravigliosa creativa e a tutti voi kiss

1 commento:

  1. sono veramente ben fatti e ne hanno di una varietà incredibile...tra le foto che ha messo la Kikka mi ha colpita la collana verde...bellissima!

    RispondiElimina