giovedì 16 ottobre 2014

mydecor

https://www.facebook.com/mydecor.eu !!sono una bambina??no ragazzi ho 24 anni..ma cosa ci devo fare se...adoro ancora i cartoni animati???ebbene si!!
pensate che ho anche il peluche dei my little pony!!e che ci posso fare??la peppa è stata fatta è creata su consiglio di mia sorella non mio   ma va bene!!!!
tutte queste bellissime cosine sono state create appositamente per me su misura!!da https://www.facebook.com/mydecor.eu  
sono davvero felicissima di questa collaborazione!!perchè ho potuto avere la tazza super di peppa!!la cover dei pony e anche un super adesivo!!!!!e poi non solo il tappetino mouse  di frozen!!!
  anche degli adesivi e delle belle calamite dei nostri personaggi dei cartoni preferiti   sono appunto felicissima di presentarvi mydecor !!!
attraverso a loro potrete rendere speciale ogni avvenimento!!party,feste di compleanno a tema,insomma tutto per essere super organizzati al meglio!!!
scusate ma io sono ancora con un cuore di bimba che ci posso fare??http://mydecor.eu/ qui troverete il loro sito internet
  non esitate a fare richieste di ogni tipo o genere!!già le mie credo siano state abbstanza sconvolgenti  !!!!!!!!!!!!!potete mandare un messaggio privato al profilo!!oppure una mail al omnicomservice@gmail.com !!!!!!
!dai forza sbizzarritevi con le vostre ideeeeeeeeee!!loro sono pronti e voi???kikka 

1 commento:

  1. ma quante belle cosine che hanno.....per le prossime feste ci si potrebbe fare un pensierino....ideona!

    RispondiElimina