venerdì 3 ottobre 2014

Marana SAS ingrosso Argento & Bijoux

https://www.facebook.com/marana.argento?fref=photo buondì vi presento dei gioielli in argento 925 che mi hanno rubato il cuore!!e di cui sono rimasta folgorata!!
adoro queste meravigliose opere d'arte!!sono una più bella e meravigliosa dell'altra!!è stata una vera sorpresa ricevere a casa il bracciale e la collana con farfalla!
!http://www.maranasas.com/anche sul loro sito internet potrete rendervi conto di quante cosine siano disponibili!!
i loro prodotti sono completamente made in italy!!e questo lo voglio precisare!!!inoltre è possibile farsi personalizzare e creare il proprio gioiello a piacimento!!
cosa che trovo davvero stupenda!!mi piacerebbe che anche voi poteste entrare u questo mondo magico ricco di bellissimi gioielli anche in acciaio!!di alto prestigio e manifattura!!dal design unico e spettacolare!
!io sono felice dei miei 2 bellissimi articoli che sono stati scelti appositamente per me ed il mio blog   sono stupendi non trovate anche voi???
ma ci sono un sacco di cose belle!!guardate solo la pagina quante foto e immagini contiene!!non vi stuferete mai !potrete inoltre trovarli qui info@maranasas.com 

www.instagram.com/justgigi78  io ringrazio davvero moltissimo per i bellissimi ed elegantissime e raffinatissimi prodotti che mi hanno inviato!!
un bacio kikka 

1 commento:

  1. ma che delicatezza nei particolari che hanno questi oggetti in argento...sono veramente delle piccole opere d'arte!

    RispondiElimina