mercoledì 29 ottobre 2014

TuttoAdesivo.com

ho già decorato le mie finestre con i loro adesivi per la serata di venerdì sera,qualche zucca,qualche pipistrello qua e là!insomma un pochino di allegria e poi.
..si entra di più nel vero tema halloween!sono anche troppo belli perchè si alluminano al buio!!bellini!!https://www.facebook.com/tuttoadesivocom?fref=photo sulla loro pagina facebook potrete vedere che ci sono davvero moltissime possibilità di scelta!!
inoltre potrete creare da voi il vostro adesivo preferito  io per esempio mi sono fatta creare un meraviglioso adesivo con sopra i nomi dei miei cagnolini da attaccare in macchina  è una cosa che ho sempre voluto!!ma potrete farvene creare per ogni ricorrenza e genere!!
http://www.tuttoadesivo.com/ sul loro sito potrete appunto vedere come preferite il ostro adesivo e farlo di vari colori e forme!!sono davvero molto belli!!
!!addentratevi e perdetevi nel loro sito!!insomma c'è la possibilità infinita di scelta!!!potrete anche fare il vostro ordine direttamente dal sito senza nessun problema!!!
io ringraziohttps://www.facebook.com/tuttoadesivocom/info !!!bacioni e buon halloween!!

Nessun commento:

Posta un commento