giovedì 9 ottobre 2014

Imisi Bracelets Italy

VI PARLO DI BRACCIALI ebbene si,bracciali molto particolari!!perchè?'prima di tutto dovete legare il vostro bracciale che avete scelto con la vostra frase al vostro braccio con 3 nodi!
!dopo di che...tenete gli occhi bene aperti,perchè qualcuno avrà al polso un'altro bracciale che completerà la vostra frase...
e quindi forse è quella la persona che fa al caso vostro!!un ragazzo,un'amica o forse il vostro futuro marito chissà!!il mio braccilae dice "LA PERFEZIONE è NOIOSA!
"e devo dire che ci hanno azzeccato perchè io sono tutto tranne che noiosa!!!sono un vulcano iperattivo!!il moroso ce l'ho ma...chissà che non possa trovare sulla mia via qualche bella amicizia!!alla fine è il destino !!voi ci credete io si!!!
quindi porto il mio bracciale!!
e vediamo un pochino cosa succede!!se avete una frase che completa la mia ditemelo che sono moooooolto curiosa!!
mettete intanto like alla paginahttp://www.imisibracelets.com/index.php?route=common%2Fhomehttps://www.facebook.com/ImisiBraceletsItaly?fref=ts e visitate il loro sito  io trovo proprio che sia un'idea originale e voi?????
vi bacio un kiss 

1 commento:

  1. sono già fan di questa pagina e ieri ho avuto la fortuna di essere estratta nel loro give...a breve anch'io riceverò i loro bracelets.....Yuppi!!!!

    RispondiElimina