venerdì 10 ottobre 2014

Interga Distributions

ciao ragazze vi parlo di borse meravigliose che io adoro !!sono le borse di Teo-Jasmin!!le avete mai conosciute???
be se non le avete mai sentite,dovete assolutamente vederle,sono meravigliose!!!hanno questi meravigliosi cagnolini e gattini che fanno tantissimi tenerezza e che io adoro!!sono davvero magnifiche!!e soprattutto sono dolcissime!!
a m sono state inviate 2 bag grandissime!
! 1 portafoglio ed una mini bag!!!insomma mi sono super equipaggiata!!!poi io come avrete capito sono una pura animalista ed amante degli animali!!adoro soprattutto i cani e se fosse per me aprirei un canile,peccato che hanno delle spese folli =( =( !!!!
comunque queste borse hanno uno stile e un design inconfondibile!! per un pomeriggio di divertimento..o anche per andare all'università credo siano un vero must!!!
e fidatevi tutti vi invidieranno una borsa così meravigliosamente tenerosa!!date un'occhiata alla pagina di https://www.facebook.com/pages/Love-my-Bag/735076473216729 dove troverete tantissime novità ed accessori meravigliosi!!non dimenticatevi di visitare anche la loro pagina https://www.facebook.com/pages/Love-my-Shoes/407836649354778!!!!!!!!
e diventate amici di https://www.facebook.com/IntergaTrend?ref=ts&fref=ts ♥ ♥ mi raccomando tantissimi like ♥ ♥ dove potete vedere delle borse così stupende???
 
www.interga.itvisitate anche il sito!!!così vi rifarete gli occhietti!!allora chi vuole una di queste borse alzi l amano???mi raccomando!non si può essere alla moda senza una di queste borsette e accessori!!!
parola di kikka ♥

2 commenti:

  1. Hanno delle cose stupende. Passerò dalla loro pagina. Intanto sono tua nuova follower, se vuoi passare da me http://truccoeparrucco2014.blogspot.com a presto

    RispondiElimina
  2. borse molto belle e particolari...ho visitato il sito ed è estremamente invitante...brava!

    RispondiElimina