giovedì 9 ottobre 2014

Rope jew Bigiotteria fatta a mano

ciao a tutti  eccoci qui per cominciare un nuovo giorno all'insegna di questi meravigliosi accessori https://www.facebook.com/pages/Rope-jew-Bigiotteria-fatta-a-mano/201286906662445 di questa paginetta stupenda!!
che merita davvero di crescere per tutte le bellissime creazioni che crea a mano!!sono davvero uniche,eleganti e di grande impatto visivo!
come potrete osservare anche voi,tutti i gioielli sono davvero curatissimi nel minimo dettaglio!!adoro tutte queste bellissime pietre rendono ancora di più l'accessorio prezioso e particolare,non che unico nel suo genere!!
a me sono stati inviati una bellissima collana,che adoro davvero per i meravigliosi colori!!ed un bel bracciale nei toni dell'azzurro!!
fidatevi sono davvero meravigliosi!!https://www.facebook.com/pages/Rope-jew-Bigiotteria-fatta-a-mano/201286906662445 visitate assolutamente questa pagina e mettete un bel po' di like!!per ulteriori info potrete mandare un messaggio alla pagina!!
mi raccomando non fatevi scappare l'occasione di avere per voi un pezzo unico e stupendo!!i colori,le forme richiamano proprio l'allegria e la serenità!portare uno di questi accessori vi farà sentire magiche!!insomma io ringrazio la proprietaria della pagina,facendo i miei più sentiti complimenti per le sue belle creazioni!!!
mi raccomando il likehttps://www.facebook.com/pages/Rope-jew-Bigiotteria-fatta-a-mano/201286906662445!!!!!!!!!
un bacioneeeeee  kikka 

1 commento:

  1. noto che questi oggetti sono diversi da altre collezioni...questi emanano un 'accuratezza nella fattura ma anche il design è particolarmente ricercato...veramenti belli.

    RispondiElimina