sabato 25 ottobre 2014

Severe Gusts Italy

come sapete ho pareto il give con Severe Gusts Italy,ma veramente il marchio Severe Gusts Italy da dove sbuca??

Severe Gusts Italy e' un marchio fashion luxury bags artigianato di lusso, nasce da un idea di Simone Iodice.
Il marchio punta al new design ed alla alta manifattura di pelli italiane lavorate da artigiani Italiani.SIMONE è il grande ideatore e protagonista del marchio,ogni giorno impegna il suo estro e talento nell'inventare e progettare nuove idee che vengono messe in pratica poco dopo!
Ho avuto il piacere di parlare con Simone e sicuramente anche non conoscendolo benissimo si intuisce da tutto quello che dice che le sue intenzioni sono quelle di fare conoscere il prestigioso marchio Severe Gusts Italy in tutto il mondo!!pensate che Simone è riuscito a progettare e creare la meravigliosa giacca indossata da Salvatore Esposito ossia Genny Savastano sul set di GOMORRA!!
immagino che molti di voi lo conosciate!!non sembra ma,arrivare a questi livelli non è semplice!!L'italia ha bisogno di portare avanti questi brand,creati e realizzati assolutamente dall'inizio alla fine nel nostro paese!!!volevo che foste anche voi a conoscenza di quello che tramite il givehttps://www.facebook.com/events/589860761142547/ una di voi potrà avere tra le mani!!
!Un brand che credo sentiremo parlare dovunque tra pochi anni,già ora ci siamo quasi  e come potete vedere il nostro simone si dà davvero da fare perchè il suo sogno si realizzi!!!Vi ho inserito anche un'immagine del nostro super creativo così potete vedere chi è l'inventore di questo marchio straordinario!!!!
!quindi!!https://www.facebook.com/events/589860761142547/partecipate!!!!!!!!!un bacione kikka 

1 commento:

  1. Ho partecipato al give...devo dire che vincerla sarebbe un sogno,ma se così non fosse un pensierino ce lo potrei anche fare o....quasi quasi glielo chiedo al mio compagno!!!!

    RispondiElimina