lunedì 6 ottobre 2014

Kirafashionshop Italian Design

https://www.facebook.com/kirafashionmadeinitaly?fref=ts Kirafashionshop Italian Design oggi ho il piacere di presentarvi i birikini!!
e dove potrete comprare queste meravigliose borse e tantissimi bellissimi accessori a prezzi davvero buonissimihttp://www.kirafashion.it/!!proprio qui !!
pensate che ogni minimo di acquisto di 25 e vi saranno inseriti nel pacchetto 2 bellissimi accessori birikini gratuiti!!avete capito proprio bene!!
a me sono stati inviati diversi accessori del brand  tra cui 3 bellissimi bracciali uno azzurro uno rosa  ed un altro rosa molto più grande!!!bellissimi!!!
mi sono stati anche spediti un paio di orecchini!!davvero carinissimi in colore rosso!!sono davvero molto stilosi!!kirafashioshop@gmail.com questa è la mail  se volete porre qualche domanda in merito o volete fare qualche acquisto!!potrete anche scrivere alla pagina facebook per domande in messaggio privato!!
!io vi consiglio di dare assolutamente un occhio alla collezione nuova che è davvero super bella!!!ci sono tantissime cosine colorate  
io vi mando un bacione ringraziando questa stupenda ragazza!!
un kiss kikka 

1 commento:

  1. Troppo carini i manici e poi il nome è lo stesso del mio pastore maremmano che ormai non c'è più...ma è il colore quello che amo di più di questa collezione...birikina come te!

    RispondiElimina