lunedì 27 ottobre 2014

Be2BEjoux

buon dì siamo lunedì  ed eccovi a voi una nuova bellissima collaborazione!!quella conhttps://www.facebook.com/be2bejoux !!
che ogni volta mi stupisce sempre con tutte le sue meravigliose idee!!adesso è in fase della nuova collezione!!una collezione dolcissima e ricca di emozione!!
come potrete vedere dalle immagini che ho scattato,sono arrivati i gioielli dentro a dei bellissimi barattoli coloratissimi che contenevano all'interno fiori e la creazione!!
mi è stata inviata una bellissima collana con un pasticcino!!davvero carinissima l'adoro!
!poi un bellissimo bracciale verde con perle e ricami davvero molto chic!!ed infine un bellissimo paio di orecchini appesi ad un attaccapanni!!idea straordinarie ed originalissime contraddistinguono questa artista!!i
o l'adoro per la sua grande inventiva!!inoltre la cura che viene messa sia nel gioiello che la confezione è davvero minimalista!!
tutto perfetto!!https://www.facebook.com/be2bejoux io invito voi a mettere like alla sua pagina davvero favolosa!!inoltre visitate lo shophttps://www.facebook.com/be2bejoux/app_144228972310103 !!e se volete altre info non esitate a chiedere mandando un messaggio privato alla pagina facebook !!
be2_bejoux@yahoo.it o mandate una mail  !!
sicuramente questa meravigliosa artista saprà aiutarvi nelle scelte!!adesso che si avvicina anche il natale motivo in più per fare un regalo sfizioso e molto particolare!!!io vi abbraccio!!
un bacio kikka 

1 commento:

  1. Dei bijoux molto belli e diversi dai soliti oggetti che si trovano in commercio, sono particolari ed originali e sicuramente un'ottima idea per i regali del prossimo Natale!

    RispondiElimina