mercoledì 24 settembre 2014

The Baby Box Company

ecco qui quello che renderà felice ogni mamma!!e ne sono assolutamente sicura!!una box magnifica davvero meravigliosa!!ricca di stupende sorprese per i vostri bimbi e per i vostri amori speciali!!
io adoro questa box!!che tra l'altro la box contiene un morbido lettino per far riposare il vostro bimbo!!
non è speciale??vi dico o ho trovato nella box 2 bellissime tutine davvero carinissime!!
poi delle copertine dolcissime a forma di gufo e con tutte le lumachine!!belleeeeeee!!un bel bavaglino giallo,uno smalto,2 paia di calzettine piccoline!!meraviglia!!
2 ciucci!un cappellino cuffietta bianca!!2 pacchi di salviette!!e tantissimi altri campioncini!!
cavolo questa box è davvero una meraviglia!!è completa e ricca!!io la consiglio davvero a ogni mamma per il proprio piccolo perchè vi sentirete davvero coccolate con tutte queste meravigliose cosine!!!la box tra l'altro che contiene tutto è grandissima e bellissima!
la mia aveva gli elefantini!!
!sono davvero felice di questa collaborazione bellissima e soprattutto utilissima per i bambini!!la trovo una grande e bellissima idea!!anzi direi geniale idea!!
una box completa meravigliosa e ricchissima!!la pagina la potrete trovare qui https://www.facebook.com/thebabyboxcompany?fref=photo!!
mentre il loro sito internet lo potete trovare a questo indirizzohttp://www.thebabyboxco.com/ dove vi consiglio di dare davvero un'occhaiata!!
io ringrazio di questa bellissima collaborazione!!vi mando un super bacio la vostra kikka  p.s ogni volta nella box troverete cosine super diverse tra loro !
!non perdetevene nemmeno una!!!mi raccomando!!

1 commento:

  1. ma quante cose utilissime per i propri bambini...c'è proprio di tutto in questo boxbaby...una aiuto non indifferente per tutte le mamme!

    RispondiElimina