venerdì 12 settembre 2014

Bijoux Lovely Cherry

https://www.facebook.com/pages/Bijoux-Lovely-Cherry/700527499990363 eccovi qui una paginetta davvero carinissima!!
qui potrete trovare dei gioielli davvero carinissimi e particolari!difatti se guarderete negli album potrete rendervi conto che vanno dalle cosine più semplici alle più complesse!
difatti ci sono dei bellissimi ciondoli con dolcetti!!oppure personaggi disney  
insomma sarà difficile non trovare qualcosina che faccia al vostro caso  sono cosine così belle  io ho ricevuto una collana con hamburger  
che è davvero bellissima mi piace moltissimo!!una collana con una bella merendina con fragolina sopra e la panna!!
ed infine un carinissimo portachiavi con hello kitty innevata!!che tenera!!sono davvero tutti e tre meravigliosi  e sicuramente per un regalino sono proprio l'idea giusta!!
alice sicuramente saprà aiutarvi nella scelta delle cosine più giuste per voi quindi mi raccomando mettete un like alla paginetta facebookhttps://www.facebook.com/pages/Bijoux-Lovely-Cherry/700527499990363 !!
e di seguirla i prezzi sono davvero stracciati  quindi per le tasche di tutti voi   fate i vostri acquisti qui  rimarrete soddisfatti come lo sono rimasta io  vi mando un bacione  e ringrazio anche la meravigliosa alice  kikka♥

Nessun commento:

Posta un commento