mercoledì 3 settembre 2014

La vetrina di Elanor

https://www.facebook.com/lavetrinadiElanor?fref=ts che bella collaborazione!
sono davvero soddisfatta del mio bellissimo album  ho scelto io di creare un'album con i miei cagnolini  ed è stato davvero un super mega successo!una vera meraviglia!!
mi piace un sacco!le foto sono stupende!ma soprattutto è stupendo quello che accoglie le foto!un meraviglioso album creato tutto a mano!è davvero un'idea geniale quella di questa creativa mi sono davvero innamorata!c'è precisione in tutto quello che fa!dovessi farlo io..lasciamo perdere!
è meravigliosa l'idea di aprire e chiudere le pagine con una filo che si intorciglia dietro a una piccola vitina!
sa proprio di uno stile vintage!
come i vecchi album di fotografie!mi piace moltissimo!credo che dopo questa collaborazione tantissime di voi chiederanno di fare un'album super personalizzato a questa creativa!si può creare come meglio pensate!
per esempio con foto del mare,o foto del matrimonio,o comunione,laurea!insomma qualcosa che volete custodire oltre che impresso nel vostro cuore,anche alla vostra vista!una foto ricordo anche come regalo credo sia un'idea geniale!
poi se realizzata in questo modo!che meraviglia!ma ci sono ance tantissime cosine carine che questa ragazza produce con le sue mani  e sono una più bella dell'altra!sono rimasta davvero colpita della perfezione di queste creazioni!
!sono meglio sicuramente di quelli stampati e creati a macchina!su questo non c'è dubbio!cosa aspettate allora a mettere mi piace alla sua pagina!se volete un album o qualsiasi altra cosina su misura,potete mandare un messaggio privato alla pagina facebook,oppure mandare un messaggio alla mail elanor1979@libero.it!visitate anche il suo blog personale http://lavetrinadielanor.blogspot.it/ !!!
mi raccomando!tanti like per questa creativa meravigliosa!
i miei cani sono davvero felici del loro album personale!!
e ringraziano di cuore l'artista!!! un kiss kikka  baci

Nessun commento:

Posta un commento