mercoledì 3 settembre 2014

POLICE fragrances

sono assolutamente onorata di aver potuto collaborare con la famosissima marca di profumo POLICE fragrances !!che meraviglia i loro profumi e ..
che meraviglia questo profumo che ho potuto provare!mi sono innamorata della sua fragranza che ha un non so che di misterioso e di sensuale!
bè ma questo non ve lo devo dire io.le immagini parlano da sole!difatti questa prestigiosa linea,ha deciso di lanciare questa linea all'insegna della trasgressione e della lussuria!l'estetica del profumo è davvero sensazionale!adoro queste manette che circondano l'ampolla contenente la fragranza!ovviamente è presente anche una chiave!!
non si sa mai che le manette poi le si voglia anche togliere...!la fragranza è sia femminile che maschile!quindi se volete fare un regalo un pochino trasgressivo alla vostra lei o al vostro lui...perchè non fare un regalo un pochino fuori dalle righe??
vi assicuro che il profumo per donna è spettacolare!!andate sul sicuro!!tra l'altro se anche voi siete curiosi di provarlo proprio sulla pagina facebook è aperto un contesthttps://www.facebook.com/policetobe/photos/a.182217975182169.42256.174235835980383/688649971205631/?type=1&theater che chiuderà l'8 settembre!
magari siete fortunati e potrete provare questa super esclusiva!mi raccomando di seguire le regole!NON PERDETE ASSOLUTAMENTE L'OCCASIONE DI PROVARE THE SINNER di POLICE IN ESCLUSIVA!chi sarà la fortunata peccatrice?
in ogni caso vi consiglio di mettere un like se siete anche voi fan del marchio!!e vi consiglio anche di dare un'occhiata al sito internet http://www.policelifestyle.com/it_IT/ dove potrete trovare anche tantissime altre cosine interessanti,tra cui occhiali,gioielli,orologi..insomma tanti accessori per essere sempre ai tempi con lo stile!!!segui la moda compra anche tu THE SINNER di POLICE !!! io ho il mio e tu???
un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento