venerdì 5 settembre 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

ciao a tutti oggi vi parlo di prodotti davvero meravigliosi ) che vorrei li proviate anche voi  sono i prodotti della YR che io amo e adoro!come avrete visto nelle foto la ragazza che gestisce la paginetta https://www.facebook.com/bellezzanaturalecosmeticavegetale mi ha inviato tantissime cosine bellissime e buonissime al miele e muslei tutto completamente bio!l
e cosine erano davvero moltissime!tra cui una buonissima crema viso!io adoro le creme viso e questa è davvero una bomba sia per la fragranza che per il suo assorbimento super veloce!una crema ottimissima per le mani che le lascia morbidose!un buonissimo latte detergente!
che io utilizzo per struccarmi ed è davver una meraviglia non irrita la pelle e la lascia morbida e vellutata!ottimo anche lo shampoo!insomma tutti questi prodotti di quest alinea miele sono favolosi!!sono spettacolari!!e devo dire che sono rimasta anche molto colpita dalla linea dei trucchi!
il mascara davvero resistente e dalla facile stesura!anche l'ombretto il colore magnifico risplende sulla pelle dando un tocco di luce!!!insomma meraviglioso!!e la matita utilissima che io utilizzo tutti i giorni anche questa direi 10!!insomma prodotti davvero speciali e buonissimi!inoltre mi sono stati inviati dei meravigliosi campioncini che userò molto volentieri  sono felice di potervi dire che merita davvero fare un ordine alla paginahttps://www.facebook.com/bellezzanaturalecosmeticavegetale io mi sono trovata da dio!!davvero bene!la spedizione che mi è stata effettuata è stata davvero velocissima!!vi prego se siete interessati di sfogliare il catalogo!!troverete tantissimi prodotti a prezzi davvero buonissimi e per ogni tasca!e sicuramente vi do una super certezza vi troverete benone!sono davvero ottimi!!mi raccomando quini fate un'ordine alla paginahttps://www.facebook.com/bellezzanaturalecosmeticavegetale !!
io spero di avere ancora la possibilità di ricevere da questa meravigliosa e velocissima ragazza qualche prodotto di questo marchio che è sinonimo di sicurezza e qualità ad un buon prezzo!!per qualsiasi domanda mandate un messaggio privato alla pagina!!mi raccomando!comprate sicuro comprate YR un bacione a tutti!!! dalla vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento