venerdì 5 settembre 2014

PURE Fragrances

eccomi qui per presentarvi delle fragranze uniche che mi hanno accompagnato in quest estate!! https://www.facebook.com/pages/PURE-Fragrances/395677857175827?fref=ts qui ho potuto avere la fortuna di trovare dei prodotti magnifici!!
delle acqque profumate meravigliose una al mughetto e muschio ed una all'arancia e vaniglia!!acque profumate idratanti che io mi continuerei a spruzzare!!
speciali sia per la delicatezza che per la profumazione!
ovviamente se a voi non piacciono queste essenze ce ne sono altre tra cui scegliere!!https://www.facebook.com/pages/PURE-Fragrances/395677857175827?fref=ts!!! nel sito internet porete acquistare tutto quello che più vi piace a prezzi vantaggiosissimi e soprattutto ocn la spedizione gratuita http://www.cleammstore.com/acqua-profumata.html!!!
avete visto quante bellissime cosine che ci sono?? sono davvero dei prezzi ottimi per queste acque profumate , perchè la fragranza è duratura sulla pelle e soprattutto sono molto grandi le confezioni e contengono molto prodotto!!davvero non ve ne pentirete!!io ve le posso solo consigliare caldamente!!
anche solo da tenere nella borsetta!!quando andate da qualche parte potete tenerlo con voi  le mie amiche se ne sono innamorate  quindi che dite???ne comprate uno??
mi fate sapere..mi raccomando !!un bacione a tutte voi da kikka 

Nessun commento:

Posta un commento