giovedì 4 settembre 2014

JewelCandle

siete pronti!!!
ecco la novità assoluta!la candela con dentro un super...gioiello!!avete capito proprio bene!!queste candele davvero fantastiche contengono al loro interno una stupenda sorpresa un gioiello!!
pensate che si possono trovare all'interno dei gioielli che valgono dai 10 ai 250 euro/dollari!insomma!!
!una cosa davvero stupenda!soprattutto se si parla magari di una super sorpresa!!io ho avuto la possibilità di scegliere le mie due candele!!che sono arrvate subito  e a parte che sono rimasta davvero stupefatta dalle dimensioni delle candele che sono super giganti,ma il profumo è delizioso!
voi potrete scegliere quello che preferite ovviamente sul loro sito internet http://jewelcandle.co.uk/qui potrete trovare direttamente lo shop on line http://jewelcandle.co.uk/shop/ dove potrete comprarle senza problemi e metterle nel carrello!potrete scegliere ovviamente la forma e il prezzo della candela,ma anche se preferite orecchini anelli o altre cosine bellissime!!
ovviamente quello ce poi vi capiterà lo potrete scoprire solo bruciando la super e bellissima candela!io non le ho ancora bruciate perchè sono così stupende!!!ma presto lo farò e vi metterò le foto di quello che ho trovato   non preoccupatevi!tutti i gioielli sono in argento!!
ve lo ricordo,perchè non si sa mai qualcuno può essere allergico!perciò che dire dovete solo farvela regalare!oppure,autoregalatevela!!
  non fa mai male un regalino!tira su il morale e ci coccola!!!insomma grazie alla paginahttps://www.facebook.com/JewelCandle?fref=photo per le mie candeline super!!
un bacione grandissimo a tutte,buono shopping kikka

2 commenti:

  1. Le ho conosciute tempo fa, sembrano fantastiche ^__^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissime...ottima idea regalo
    Patrizia
    http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

    RispondiElimina