mercoledì 10 settembre 2014

Maskerelle di Roberta Carraro

ecco una collaborazione spettacolare!!sapete venezia??
ecco provengono da qui queste meravigliose maschere!
rigorosamente create a mano in cartapesta!
questa cosa la voglio assolutamente sottolineare perchè tante volte capita che girando per venezia si trovano maschere a basso costo!!quelle sono made in cina!!e non sono fatte assolutamente a mano!!
inoltre questa artista roberta  utilizza anche benissimo la ceramica che utilizza per creare delle meravigliose bomboniere!!
che io vi ho anche inserito qui sotto nell'album ma potrete osservare meglio visitando la pagina fcebookhttps://www.facebook.com/Maskerelle dove spero che mettiate un bellissimo like perchè queste cose meritano davvero di essere conosciute in tutta italia!!
sono spettacolari e frutto di 18 anni di lavoro e d impegno artigianale!
pensate che i materiali utilizzati sono pregiatissimi vanno dalla foglia in oro e argento ,tessuti pregiati cristalli swarosvki e molto altro <3
sono disponibili anche su richiesta bomboniere fatte come le volete voi  adesso va moltissimo di moda!!
basta chiedere maskerelle@alice.it una mail a questo indirizzo mail oppure alla pagina facebook ,visitate anche il sito internet http://www.maskerelle.it/!!
penaste che le maschere veneziane,sono arrivate fino in sicilia sane e salve!!potrete trovare maskerelle anche su pinterest flirck e il suo blog peronale Maskerelle.blogspot.com!!!!!!!
quindi cosa aspettate tantissimi like!!un bacione dalla vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento