mercoledì 17 settembre 2014

Optima Naturals

ciao ragazzi vi mostro oggi i meravigliosi prodotti che mi sono stati inviati da Optima Naturals!!sono prodotti davvero meravigliosi!!
ho avuto la fortuna di provare per voi un meraviglioso shampoo all'aloe vera!questo shampoo mi è stato davvero utile per i mie capelli secchi!
!li ha resi morbidissimi e soprattutto il profumo meraviglioso rimane a lungo!fresco profumato e con le azioni meravigliose dell'aloe conferiscono a questo shampoo le caratteristiche ottimali per lo shampoo perfetto,ho provato anche il nuovo roll on deodorante sempre della line dr organic e mi sono trovata alla grande!fresco profumato leggero,e soprattutto naturale!
prodotto che io consiglierei davvero a tutti quanti !!
ed infine il tea tree oil purissimo sempre del dr.organic!!
meraviglioso,questa essenza è miracolosa per tantissime cose legate alla pelle,per esempio afte nella bocca,puntini sul viso,brufoletti,e anche come rilassante sulle tempie,e per i tempi in cui il raffreddore è un mast può lenire uno dei sintomi più ricorrenti!!
il cattivissimo e ripugnante naso chiuso!insomma il tea tree è utilizzato anche per i solfumigi sapete cosa sono vero??
quando siete costipati nell'acqua bollente vengono messe alcune gocce di questa essenza,e l'aroma insieme all acqua calda permettono di eliminare gran parte del muco!!
quindi io lo consiglio soprattutto alle mamme!ma anche agli adulti!quindi mi raccomando di visitare il sitohttp://www.optimanaturals.net/it/prodotti/optimax e se volete un rivenditore nella vostra zona vi basterà guardare in questo sito http://www.optimanaturals.net/it/rivenditori !!i
o ringrazio per questi 3 prodotti utilissimi davvero!!che ho apprezzato moltissimo!!e trovo meravigliosi !!
un bacio kikka 

1 commento:

  1. Ce n'è per tutti......ad ogni problema una soluzione ed optimanaturals potrebbe sicuramente servire a molti dei piccoli disturbi che affliggono tutti quanti noi!

    RispondiElimina