domenica 21 settembre 2014

NICKA K New York Italy

https://www.facebook.com/pages/NICKA-K-New-York-Italy/684443968286507?fref=ts ciao a tutti mi sono stati inviati direttamente dagli USA questi sensazionali prodotti in full size per poterli provare!!ho provato ben 5 dei loro prodotti e devo dire che sono davvero ottimi e meravigliosi!
la BB cream davvero spettacolare ottima,il colore chiaro si amalgama benissimo sulla mia pelle lasciandola morbida e delicata!!
davvero spettacolare!!io mi sono trovata benissimo!il PRIMER di questo marchio mi ha solo dato grandissime soddisfazioni!!per questo lo consiglio a tutte quante voi!!
lo smalto di questo marchio è quello che noi donne sogniamo tutte!!durata lunghissima,le unghie meravigliose dopo averlo tolto,il colore davvero brillante,prodotto che si estende con estrema facilità!!
insomma spettacolo!!anche la confezione è davvero molto carina ed elegante ,il botticino è bellissimo,il colore anche color ciliegia!!bellissimo!!EYE SHADOW base per occhi!!
buonissimo prodotto anche questo,utilizzato prima di mettere un qualsiasi ombretto,permette una lunga durata a prodotto,luminosità e uno sguardo intenso!!ed infine LIP COLOR MAXI SATIN!
!fantastica matita per bocca che dona la vostro viso colore e luce!!quello che hanno scelto per me è un bel rosa carico che da un tono alle labbra!!mi piace un sacco questo colore!si intona moltissimo col tono del mio viso!!insomma anche questo prodotto duraturo e ottimo!!come posso non consigliarlo??
anzi mi correggo come non posso consigliare questo marchio??https://www.facebook.com/pages/NICKA-K-New-York-Italy/684443968286507?fref=ts potrete vedere tutto questo e molto altro sul sito internet www.nicka.com !!ora vi lascio spero vi siano piaciti kikka 

2 commenti:

  1. Carinissimi questi prodotti. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^__^

    RispondiElimina
  2. Che dire? sembrano prodotti uno più buono dell'altro e la verve della descrizione invita chiunque a provarli!

    RispondiElimina