mercoledì 24 settembre 2014

Kikiamo Franchising - Accessori Moda

https://www.facebook.com/kikiamofranchising?fref=photo ciao a tutti vi parlo di una bellissima collaborazione!!vi parlo di Kikiamo!!
ho avuto il piacere di ricevere da loro una bellissima pochettina color nera con tutti swaroski nel manico,dei bellissimi paia di orecchini una cintura molto carina e chic con borchiette in colore bianco e anche delle collane!!
insomma mi hanno riempito di bellissime cose!!
che io assolutamente ho già provato e devo dire che sono bellissime!!inoltre mi hanno inserito all'interno del pacco un bellissimo scialle di colore nero e oro!!
è davvero bellissimo anche abbinato su un vestito con chiusura sul davanti con una spilla!!davvero elegante e chic!!ma troverete tantissime cosine bellissime a prezzi davvero bassi sul loro shop!!anche nel loro negozio!!
ci sono borse davvero bellissime ad un prezzo davvero basso pensate che quelle della nuova collezione inverno costano solo 30!!!!e sono bellissime!!
ve ne ho volute mettere qualcuna nell'album a loro dedicato così da farvene una idea!!http://www.kikiamobijoux.it/ qui troverete il loro meraviglio sito internet !!
vi lascio anche una mail in modo che possiate contattarli anche li franchising@promoretail.it per maggiori info o per fare un'ordine!!potrete mandare anche un messaggio direttamente alla pagina facebook!!risponderanno il prima possibile senza alcun problema!sono davvero carinissimi e super gentili!!
800 129 772 qui avete anche il numero di telefono!!!vi mando un bacio a tutte voi  la vostra kikka 

1 commento:

  1. C'è da perdersi in questo sito carinissimo che ogni ragazza o donna dovrebbe visitare, da non sottovalutare anche i prezzi che sono veramente alla portata di tutti.

    RispondiElimina