venerdì 26 settembre 2014

Gruppo Edicart Srl


giocare ed imparare insieme???
è semplice con Gruppo Edicart Srl,dove potrete trovare tantissimi giochi educativi e creativi per i vostri piccoli!!per ogni età!!!
!infatti ci saranno tantissimi personaggi dei più famosi cartoni animati come hello kitty,spongebob,le winx!!!insomma i personaggi dei bambini amano insegneranno loro a leggere a scrivere e a sviluppare la loro memoria visiva!!!
ci sono davvero tantissime cose bellissime sul loro sito a prezzi davvero fenomenali e sempre con uno sconto!!!quindi potete fare anche una bellissima e grande spesa per i vostri piccoli!!
!io per esempio ho scelto i cuccioli libretti per la mia nipotina e invece il libro dei dinosauri e dei pianeti per lorenzo che ama il viaggio e l'avventura!
!insomma se avete un maschietto o una femminuccia,non ci saranno assolutamente problemi di scelta!!!potrete prendere tutto quello che volete!!anzi vi perderete in questo mondo magico!!
troverete anche dei bellissimi accessori,oltre che libri e giocattoli,come vi ho detto basta curiosare per bene in tutte le sezioni sul loro grandissimo e vastissimo sito!!
 http://www.edicart.it/ quindi mi raccomando di aprirlo e fare tantissimo shopping !!
 https://www.facebook.com/GruppoEdicart?fref=ts vi segnalo anche la loro bellissima paginetta facebook dove vorrei metteste un like   
così potrete rimanere sempre aggiornati su tutte le loro bellissime novità  io vi mando un bacione kikka 

1 commento:

  1. Bellissimi giochi educativi che ti fanno venire la voglia di ritornare bambini...grazie Federica!

    RispondiElimina