sabato 20 settembre 2014

Elegant Touch

ho avuto il piacere di collaborare con Elegant Touch!
!sono davvero molto contenta di avere provato questo marchio,ormai super famoso anche tra le vip,per le bellissime unghie,ma anche per la facilità con cui si possono mettere e togliere!
insomma uno sfarzo di colori e di allegria potrete trovare su questa pagina facebookhttps://www.facebook.com/ElegantTouchOfficial?fref=photo e sul loro sito internethttp://www.eleganttouch.com/ !!a chi piace cambiare ed essere sempre super elegante e chic non potrà mai fare a meno di acquistare qualcosa qui per le sue unghie!!!
ovviamente anche per le meno esperte viene tutto spiegato su ogni confezione il procedimento per poterle applicare nel miglior modo possibile!!e non vi preoccupate per le vostre unghie quando le toglierete rimangono belle e splendenti come prima!!io ovviamente ho ricevuto miei due campioni!!e devo dire che quelle rosse sono davvero stupende applicate!!
rimangono a lungo,danno una bella forma alle dita delle mani e sono di un colore acceso meraviglioso!!io consiglio di provare magari a chi non ha ancora mai provato c'è sempre una prima volta!!ma tra l'altro queste unghie hanno dei colori meravigliosi!!
sono stupende anche quelle tutte disegnate!!molto particolari e fuori dagli schemi per chi vuole distinguersi dalla massa senza eccedere!!
io ringrazio tantissimo per l'invio dei miei 2 campioni!!mando un bacio a tutti kikka 

2 commenti:

  1. bellissime queste unghie....soprattutto quelle con i cuori!! vado a visitare il sito grz

    RispondiElimina
  2. Allora giuste per me! sono tutte molto belle e non perdo altro tempo e vado a vedere il loro sito...grazie mille!

    RispondiElimina