lunedì 29 settembre 2014

Dvccio Gioielli

ciao ragazze è lunedì ed io vi presento https://www.facebook.com/pages/Dvccio-Gioielli/332056033579203?fref=ts e la nostra bellissima collaborazione!!
questa azienda propone davvero cose meravigliose e super moderne!!adoro i loro colori il loro brand e soprattutto le loro linee!!come potete vedere io ho potuto indossare uno dei nuovi gioielli della collezione con lettera!!in bronzo e oro placcato 24k,
adoro il fatto che ogni pezzo sia certificato da una garanzia che certificata l'originalità del prodotto stesso,ed anche la confezione è davvero molto elegante e stilosa!
questi accessori possono completare un qualunque look sia da giorno che da sera,possono essere accompagnati con un vestito o con un classico paio di jeans!insomma gioielli per ogni occasione!!
http://www.dvccio.com/inoltre il sito propone moltissimi gioielli di vario tipo,dalla classica collana,al bracciale più classico a quello più sofisticato!!insomma io vi consiglio di dare un'occhiata e magari fare anche un'acquisto perchè questi gioielli sono davvero meravigliosi!
!https://www.facebook.com/pages/Dvccio-Gioielli/332056033579203?fref=ts se volete essere sempre aggiornati sulle novità mette un bel like alla pagina facebook!!
mi raccomando e per ulteriori info mandate un messaggio privato in pagina!!!!io ringrazio dvccio per avermi inviato questa bellissima collana che adoro!!un bacio kikka 

2 commenti:

  1. Un nome che è oramai diventato una garanzia come la modella che indossa i suoi gioielli in maniera superba!

    RispondiElimina
  2. Un nome che è diventato oramai una garanzia come la modella che indossa i suoi splendidi gioielli!

    RispondiElimina