mercoledì 17 settembre 2014

IRON.IC

eccomi qui a presentarvi una cosina utilissima per le sportive che amano la corsa!!!
questo meraviglioso top in rosso  IRON.IC mi è stato inviato dahttps://www.facebook.com/Controlbody/timeline !!l'ho provato e devo dire che è veramente fantastico,sorregge il seno e soprattutto lascia traspirare il sudore!
insomma è adatto per le lunghe corsette serali con le amiche!poi ovviamente nel colore che preferite quindi se non vi piace il rosso potrete scegliere benissimo altri colori senza problemi,e soprattutto potrete scegliere la vostra taglia  io ho preso la xs perchè preferisco sia ben aderente!!
ci sono anche moltissime altre cosine molto interessanti che potret trovare sul loro shophttp://www.controlbody.it/ che vi consiglio di visitare!!mi raccomando di mettere like alla pagina e se avete qualsiasi problema potrete mandare direttamente un messaggio privato per ulteriori info in merito al prodotto che volete comprare!!insomma se volete essere belle toniche e perdere qualche chilo questo è il posto giusto!!
io ringrazio molto per il gentile invio!la vostra kikka 

1 commento:

  1. Recensione molto interessante...io indosso molto spesso i body e questi prodotti fanno proprio al caso mio...sono molto curiosa di andare a vedere il loro sito....grazie Fede! <3

    RispondiElimina