giovedì 20 novembre 2014

Sweettles

ciao a tutti,sono molto felice di presentarvi i prodotti del marchio Sweettles!!sono stata scelta come blogger per provare i loro prodotti con altre 4 blogger!sono molto contenta di questa collaborazione!!anche se io non sono ovviamene una bimba,ho pelle molto delicata!quindi questi prodotti stanno accompagnando tutt'ora le mie giornate!!i prodotti inviati sono davvero molti!tra cui:
bagnetto baby bath:ottimo prodotto,profumo leggero,ovviamente questi prodotti sono anallergici e anche naturali!!per questo io mi sono trovata benissimo con questo prodotto!!ottimo!!da consigliare!!sono 500 ml!!ne ho ancora metà,ma lo uso quotidianamente!

shampoo:ottimo,questo shampoo è leggerissimo,non da problemi ai capelli,anzi li rende brillanti senza appesantirli,inoltre non da prurito agli occhi!!cosa importante anche per i bambini!!la confezione contiene 250ml di prodotto!!lo consiglio,su di me ha dato ottimi risultati!

latte detergente:una delle cose che io adoro mettere dopo aver concluso il bagno!!questo è davvero buonissimo,leggero da stendere e si asciuga rapidamente,dando alla pelle un senso di leggerezza e morbidezza indescrivibile!prodotto anche questo da 500 ml!!
crema protettiva:io la uso per le mani,ma voi potrete usarla per i bimbi nei posti irritati cosa che capita molto frequentemente!!la uso per la mani perchè con il freddo mi si secco molto e diventano fragili,questo è un'aiuto sicuro e ottimo per alleviare il rossore ed il fastidio!!
sapone iquido:adoro questo sapone liquido!lo uso soprattutto per il lavaggio delle mani,devo dire che lascia la pelle morbidissima dopo l'uso!!quindi lo consiglio a chi come me ha problemi con le mani ed il freddo!!250 ml di puro pacere per le vostre mani!

bagnetto-shampoo 2 in 1:anche questo prodotto mi ha felicemente sorpresa voto 10!!ottimo e delicato!!per lavaggi frequenti!!insomma credo che sia il top per una mamma per questo lo consiglio davvero tantissimo!!io mi trovo benone,il prodotto è da 250 ml 
inoltre mi sono stati inviati altri tre prodotti di questa linea che non ho ancora provato:
il talco,la pasta protettiva e l'amido di riso!!
ma se sono come il resto dei prodotti testati da me personalmente sono tutti da promuovere a pieni voti!!io mi sto trovando davvero benone!!!lo consiglio alle mamme,perchè io sono parecchio sensibile e quindi questi prodotti sono particolarmente adatti ai bambini!!

https://www.facebook.com/pages/Sweettles/444457142365201?fref=ts questa è la pagina facebook,vi prego di dare un occhio e di mettere il like se possibile!

mentre dal sito http://www.sweettles.it/ potrete acquistare tutti i prodotti che volete!!
http://www.sweettles.it/linea_bagno.html qui troverete i prodotti per il bagno ! come vedrete i prezzi sono molto contenuti!!
http://www.sweettles.it/linea_dopobagno.html qui i prodotti per dopo il bagno!!
insomma adesso sotto le feste di natale fate un regalo a voi e al vostro piccolo comprate questi prodotti di qualità a basso costo!!ve lo consiglio davvero!!!grazie mille kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento