lunedì 10 novembre 2014

Slimtaf Francesca

salve a tutti!!come sapete ormai i leggings sono entrati a far parte dei nostri outfit quotidiani!!colorati a strisce con brillantini con borchie..
.insomma chi più ne ha ne matta!!mi sono imbattuta in questo meraviglioso marchio Slimtaf Francesca,che gentilmente mi ha inviato 2 bellissimi paia di leggings che adoro!!qui nelle foto mi potete vedere con quelli con brillantini in fondo alle caviglie!!
meravigliosi!!
!ed inoltre mi sono stati inviati 2 paia di calze molto belle fini molto belle,anche queste super usate,soprattutto nei periodi invernali!!
in color pelle e classico nero!!insomma sono bellissimi!!sono davvero contenta di potervi postare nei miei outfit questi meravigliosi articoli,molto fini ed eleganti ♥
sono davvero meravigliosi 
http://www.franzoni-calzamoda.com/it/# qui potrete visitare il sito online!!!troverete moltissime cosine sfiziose!!https://www.facebook.com/MissSlimtaf non dimenticate il like alla pagina ♥ mi raccomando!!
un bacio dalla vostra kikka ♥

1 commento:

  1. non devono assolutamente mancare questi outfit nell'abbigliamento femminile....sono travolgenti!

    RispondiElimina