venerdì 7 novembre 2014

Severe Gusts Italy

iao bellezze!!eccomi qui a presentarvi i bellissimi prodotti del marchio made in italy Severe Gusts Italy!!!come avrete visto già precedentemente nelle foto,mi è stata inviata una bellissima borsa che io amo alla follia!!il mio bauletto con scritto kikka personalizzato
♥ è davvero stupendo!!https://www.facebook.com/events/589860761142547/?fref=tsanche voi nel give che scade il 30 novembre avrete la possibilità di vincere un bauletto!!con il vostro nome ♥ è davvero una super fantasticissima occasione per voi!!
ricevere una borsa di questo valore non è da tutti i giorni!!come potete vedere le borse possono essere realizzate su richiesta,come preferite!!
https://www.facebook.com/SevereGusts/timeline la pagina è questa qui =) hanno già tantissimi fan =) immaginate come mai???
non è difficile??=) le borse sono così belle ♥ il mito che ha creato queste borse ed ha avuto la brillante idea di lanciare il marchio è il mio amicone simone!!
simone è davvero una persona favolosa,veloce,puntiglios
o e ama il suo lavoro!!!la cosa fantastica della mia borsetta oltre la scritta kikka è il fatto che si può portare a tracolla!!quindi adattissimo anche per abbinamenti sportivi!!
Severe Gusts Italy è un brand davvero elegante e di alta moda,quindi se per natale vi volete fare un bel regalo o volete farlo a qualcuno =)
scegliete questo marchio prestigioso 
http://www.severegustsitaly.it/ qui troverete amnhe l sito internet!!!inoltre http://www.severegustsitaly.it/ sta portando avanti una bellissima campagna per i bambini,spero che vi informerete!!!!sono a vostra completa disposizione!!
un bacio a tutti kikka ♥

1 commento:

  1. Bauletto superbo....sono rimasta senza parole e poi il made in Italy è una conferma di qualità!

    RispondiElimina