mercoledì 5 novembre 2014

Charlotte's Dress

per una padrona fashion ci vogliono accessori super fashion anche per i cagnolini!
!https://www.facebook.com/pages/Charlottes-Dress/156731687727158?fref=tssono stata felicissima di poter ricevere da questo meraviglioso brand per cani tantissime cosine davvero super alla moda per i miei cani!!
come potete ben vedere ho ricevuto un super comodo tappettino a cuore color azzurro un cuscino insomma con la sua ciotolina azzurra in coordinato!!
una bellissima pettorina rosa con il suo guinzaglio!una pettorina lilla metallizzato con il gunzaglio,2 pettorine una rosa ed una blu metallizzato ed una pettorina nera con pizzo!!
insomma anche i cani devono essere super eleganti in varie occasioni e i miei ometti e la mia femminuccia lo saranno sempre con i bellissimi accessori che ho ricevuto da questo meraviglioso marchio!!
sono davvero tantissimi e super eleganti!https://www.facebook.com/pages/Charlottes-Dress/156731687727158?fref=ts !!
mettete like alla pagina facebook e visitate il bellissimo sitohttp://www.charlottesdress.com/ è davvero originalissimo e super divertente!!
ci sono un mondo di cosine mi sono proprio divertita a girarlo tuttO!
inoltre vederete che ci sono diverse collezione ma tutte con un tocco di classe ed eleganza!!
per il vostro cane scegliete charlotte's dress!!consigliato da minnie chico e miky  con affetto kikka 

1 commento:

  1. per i nostri cari amici si fa di tutto....si pensa persino al design e questa recensione ci aiuta a scegliere qualcosa di bello anche per loro <3

    RispondiElimina