venerdì 7 novembre 2014

Ethnik

ciaoooo a tutti oggi mi mostro 2 capi di abbigliamento che mi sono stati inviati dahttp://www.ethnik.it/ un bellissimo negozio on line con bellissimi accessori e vestiti!
!io ho scelto 2 capi che uso molto frequentemente!un bel vestitino davvero molto grazioso,adoro il legaccio dietro la schiena che si trasforma in fiocco e le due taschine sulla parte anteriore!!
davvero molto carino e super abbinabile!mi sono innamorata anche della scollatura non troppo provocante,ma giustissima!!
insomma una meraviglia!!la felpa è un'indumento che in questo periodo dell'anno sono solita usare per uscire il pomeriggio!!
quando non devo vestirmi da super gnoccona,mi vesto anche molto semplice felpa paio di jeans e scarpe da ginnastica!!
semplice ma se si sa abbinare fa sempre la sua bella figura!!adoro le felpe per questo motivo ed inoltre trovo che i colori di questa in particolare rallegrino il tutto!
!https://www.facebook.com/shop.ethnik qui trovate l apagina facebook dove vorrei che metteste like   http://www.ethnik.it/ e visitate il sito perchè è davvero bellino!
!io mi sono trovata da dio con loro ,gentili e simpatici e velocissimi!!grazie mille baci kikka 

1 commento:

  1. anche io preferisco vestire casual e questo abbigliamento mi si confà proprio e la Kikka è veramente un'ottima indossatrice!

    RispondiElimina