lunedì 10 novembre 2014

SoGlamour

vi presento 
SoGlamour e le loro bellissime creazioni!!l'ideatore si chiama andrea e sono felicissima di presentarvelo!!!è davvero un'artista del gioiello!!
pensate che tutto quello che vedete qui è stato ideato e progettato da lui!!
semplicemente un grande artista!!cosa che vorrei mettere in risalto è il bellissimo specchietto che è un portachiavi da attaccare alle vostre borse!!
questo bellissimo portachiavi è stato un colpo di genio di andrea,è venuto grazie alla famosissima biancaneve e la sua storia dello specchio,chi è la più bella del reame??
con questo specchio potete sentirvi voi stesse le più belle del reame senza ombra di dubbio!!e sono feliccissima di potervi far vedere il mio specchietto portachiavi in esclusiva!!sono sicura che anche a voi è venuta voglia di acquistarne uno!!
https://www.facebook.com/soglamour.it/timeline la pagina facebook la trovate a questo indirizzo!! ed inoltre http://www.soglamour.it/ qui troverete il loro sito internet!!avete visto che bello il mio bracciale quadrifoglio???e il mio anello con la f???
non è assolutamente spettacolare??
è davvero molto elegante e fine  vi parlerò ancora di questo marchio meraviglioso!!quindi seguitemi!!vi adoro  grazie andrea!!

1 commento:

  1. il braccialetto è veramente stupendo e lo specchio, che non deve mai mancare nelle nostre borse, è utilissimo e bellissimo...grazie Andrea anche da parte mia!

    RispondiElimina