mercoledì 12 novembre 2014

Simona Ieraci Custom Jewelry

ciao ragazze,oggi vi mostro qualcosa che io ho trovato veramente favoloso!
vi parlo dei gioielli di 
Simona Ieraci Custom Jewelry,sono gioielli davvero meravigliosi!
come potete vedere mi sono arrivate due collane stupende!!ho deciso di prese
ntarvele in questo look un po' così perchè trovo che questi gioielli rispecchiano purezza!purezza nel vero senso del termine!l
a purezza delle pietre e del concetto di bellezza intrinseco in essi!!sono meraviglie!creazioni stupende!mi sono stati inviati anche 2 bellissimi bracciali e due paia di orecchini!ma io sono rimasta affascinata dalla collana con la croce!
per una credente come me,una collana così è una cosa meravigliosa!adoro tutto di questa collezione!ogni singolo dettaglio che crea nel suo complesso un'opera d'arte da indossare!!meraviglie!!
insomma potrete vederle anche voi sulla loro paginahttps://www.facebook.com/simonaieracicustomjewelry?fref=ts e potrete comprarli direttamente dal sito internet http://www.simonaieraci.com/apps/webstore/ sono divisi in sezioni  semplici da trovare
  e da cercare quello che volete acquistare!!insomma fatevi un giro!!non servono giri di parole per descrivere tale bellezza!!un bacio kikka 

1 commento: