lunedì 7 luglio 2014

Schiavi Cravatte

schiavi cravatte,non è solo un semplice brand,ma bensì un'azienda che basa le sue radici in Como 1964!!tutto quello che potete vedere qui nelle immagini sulla loro paginahttps://www.facebook.com/SchiaviCravatte e ancor più sul loro meraviglioso sitohttp://www.schiavicravatte.com/ è la cura dello stesso artigiano che produce queste creazioni strepitose,con amore e dedizione nel suo mestiere!
Ebbene tutto quello che voi potete osservare è opera di persone che creano queste meravigliose cravatte dalla carta al modello vero e proprio!!schiavi cravatte da pochi anni sta lanciano un vero e proprio brand in tutta italia,con il loro nome!anche se questa meravigliosa azienda produce tessuto e cravatte per altre aziende in tutto il mondo!!l
a fattura l'ho potuta constatare io stessa,come potrete ben vedere nelle immagini,i prodotti sono davvero meravigliosi!mi sono state inviate tre cravatte,di vari colori e dimensioni,ogni cravatta ha rifiniture perfette nel dettaglio,questo sta a significare che ogni oggetto da loro prodotto e frutto di un gran lavoro e impegno!!sono stata davvero contenta di ricevere queste meravigliose cravatte!!
io adoro la cravatta di colore rosa!amo la trama e soprattutto credo che il il rosa dia un tocco di eleganza alla camicia!come sapete il rosa può abbinarsi benissimo ad un bianco,ad un nero ma anche ad un bell'azzurro!!smorza un pochino i colori classici dando un tocco di stile inconfondibile!ma credo che sia la stessa cravatta che conferisca importanza all'abito!

vorrei inoltre condividere con voi lettori un pochino la storia di questa azienda meravigliosa con cui ho avuto l'immenso piacere di collaborare!
L'azienda nasce negli anni ’60 ad Alzate Brianza (Como) dalla necessità di arrotondare della Sig.ra Olivati Edda, madre di Sandro, di professione fotografa e da poco trasferita in Brianza per motivi di lavoro del marito Vittorio Schiavi.
Nel 1964 nasce l’azienda vera e propria che si sviluppa in via XX Settembre ad Alzate Brianza.
Nel corso degli anni l'azienda arriva ad avere una struttura importante com è tutt'ora avvalendosi di numerosi e validi collaboratori.

Nell’anno 1975 il laboratorio è trasferito nella sede attuale in via Don Minzoni, loc. Carbusate, sempre ad Alzate Brianza.
Dal 1985 l’azienda è denominata Sandro Schiavi Cravatte e da allora continua a confezionare cravatte in collaborazione e per i più grandi marchi, mantenendo il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione.
come avrete ben capito,l'azienda si basa su anni ed anni di esperienza,e cosa su cui vorrei soffermarmi è l'importanza del made in italy,cosa che ormai a noi italiani ci sta scappando di mano!!
è importante per noi mantenere le nostre salde tradizioni e cercare di mantenere il vero made in italy !!insomma compriamo italiano!!
se avrete qualche domanda,o vorrete avere info,o acquistare qualche capo,potrete chiedere o domandare direttamente in pagina facebook con un messaggio privato oppure potrete visitare la sezione contatti che troverete sul sito e che vi linko direttametehttp://www.schiavicravatte.com/index.php/it/contattaci-schiavi-cravatte-como-italy !!inoltre se vorrete acquistare e non vi servono maggiori informazioni potrete farlo semplicemente dallo shop online
 http://www.schiavicravatte.com/ecommerce/index.php , dove troverete molti modelli a prezzi contenuti!basta semplicemente aggiungere il prodotto nel vostro carrello ed acquistare con vostra carta di credito!insomma molto semplice,ma ripeto se avete domande chiedete senza problemi,sono molto gentili e super veloci!
io ringrazio moltissimo per avermi dato la possibilità di avere tre delle bellissime cravatte!!un bacio a tutti la vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento