martedì 8 luglio 2014

Ila&Fra Bijoux

buondì  come potrete ben leggere dal titolo dell'album vi parlo di due creative davvero molto bave vi parlo di Ila&Fra Bijoux  che mi hanno cortesemente inviato due dei loro carinissimi e super moderni bijoux  un bellissimo paio di orecchini con le palline di colore rosa e bianchi    che adoro  ed un bellissimo bracciale color rosa con tutte le borchiettine  davvero bellissimo!!  adesso sono davvero moltissimo in voga ed io li adoro!!
  questo è veramente bellissimo ha anche un cuoricino con scritto fatto a mano con amore  ovviamente in inglese ma io ve l'ho già tradotto
  potrete trovare davvero tantissime creazioni meravigliose sulla loro bellissima pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/IlaFra-Bijoux/212797992233618 dove sono presenti tantissimi album e fotografie  gli oggetti sono davvero tantisssimi tra collane,orecchine e bracciali   insomma un mondo di creazioni tra cui potrete scegliere!
sono tutte interamente realizzate a mano!!mi spiace di avere ritardato un pochino la recensione ma le poste italiane sono davvero lente  che noia  ma è valsa l'attes
ora vi racconto un pochino come e quando e nata  questa super passione pagina di bellissime creazioni
Ila&Fra Bijoux nasce il 18 novembre 2013 con la voglia di far conoscere le nostre creazioni 
In questa pagina potete trovare tanti articoli di bigiotteria prodotti artigianalmente da noi, come bracciali, orecchini e collane...

Se ti piacciono le nostre creazioni mandaci un messaggio privato.
allora che state aspettando a comprarvi qualcosa realizzato da queste stupende e carinissime creative  sono davvero carine veloci e simpaticissime   !!vi troverete davvero benone con loro =)mi raccomando di mettere moltissimi like alla paginetta   
che merita davvero moltissimo!!ed inoltre potrete richiedere le vostre commissioni personalizzate,inviando un vostro messaggio alla pagina con un messaggio in privato  saranno felicissime di accontentare ogni vostra richiesta!mi raccomando prima di dare uno sguardo a tutte le foto e agli album presenti sulla pagina  in modo da potervi fare un'idea   https://www.facebook.com/pages/IlaFra-Bijoux/212797992233618like like
per ila e fra   grazie dei bellissimi gioielli che mi avete inviato  sono davvero contanta di avervi potuto ospitare sulla pagina   un mega bacio la vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento