martedì 15 luglio 2014

Saporilandia

ciao a tutti vi mostro qualcosina di assolutamente buono e adatto per la cena insomma si stanno avvicinando le 19  ed io vi presento un marchio che fa assolutamente al vostro casohttps://www.facebook.com/pages/Saporilandia/357976591006627?sk=photos_stream,con cui ho avuto l'enorme piacere di collaborare!mi sono stati inviati 4 dei loro fantastici prodotti  tra cui una confettura di zucchini e menta!!ho provato questa meravigliosa confettura con una bella ricottina fresca e devo dire che è uno spettacolo!!buonissima,molto leggera!
da un gusto unico e fresco al palato e si sente proprio il sapore dello zucchino!!che io adoro!inoltre mi è stato inviato un buonissimo pesto di pistacchio!!anche questo molto buono che ho provato con le penne pasta  e con una spolveratina di grana!anche questo prodotto di ottima qualità!!sapore dolce ma anche deciso!ottimo!!una marmellata di prugne ed anice stellato!!ottima anche questa ,anche se non adoro l'anice,ma è davvero un retrogusto leggero!!ottimo ed utilissimo questo prodotto vista la mia stitichezza!!  ve ne consiglio un cucchiaio o due al mattino appena svegli con una bella fetta biscottata!!gnam gnam!ed infine un fantastico olio extra vergine di oliva!anche questo adatto su verdure carne,insomma dove meglio si vuole per condire il vostro cibo con un alimento naturale!!io lo consiglio sulle verdure grigliate!! potrete trovare saporilandia sulla loro paginetta facebookhttps://www.facebook.com/pages/Saporilandia/357976591006627 o acqusitare direttamente i loro prodotti sul loro sito internet http://www.saporilandia.it/ inoltre se volete porre ulteriori domande vi basterà scrivere alla mail info@saporilandia.it !!

inoltre voglio lasciare che l'azienda vi spieghi un pochino la loro politica ed i loro prodotti:
Questa idea nasce a giugno 2013, precisamente a Saint Pierre (AO), grazie alla passione per il cibo e alla curiosità di conoscerne dal vivo i processi produttivi
Buona parte dell'estate è stata vissuta in questo paradiso immerso nel verde a 1200mt di altitudine, accompagnando le giornate dai rumori e versi degli animali, dai ruscelli e anche dal silenzio notturno; lavorare la terra, tornare alle ns origini, conoscere cosa vi sia prima dei banchi del supermercato, scoprire un mondo totalmente diverso da quello cittadino fin'ora vissuto.
Qui abbiamo avuto il piacere di conoscere persone squisite, con sani principi, rispettose del luogo in cui viviamo: la Terra.

Oltre al lavoro nei campi, abbiamo scoperto il mondo delle api e approfondito quello delle erbe aromatiche e medicinali.
Per proseguire il ns viaggio ci siamo poi recati nelle campagne pugliesi, scoprendo altri prodotti, altri metodi di produzione e conoscendo più nel dettaglio il processo della raccolta e produzione dell'olio.
Metodi completamente naturali nella coltivazione, esperienze coinvolgenti e nuove, la qualità dei prodotti finiti hanno portato ad intraprendere questo viaggio alla scoperta dei sapori genuini italiani e l'idea di condividere con voi questa gustosa esperienza. 

Augurandoci che il nostro entusiasmo e intraprendenza in un momento socialmente ed economicamente così difficile possa regalarvi qualcosa di buono e naturale, qualcosa di sano e nel contempo un sorriso e un momento piacevole quotidiano, vi auguro un buon viaggio gastronomico e buon appetito.

insomma se anche voi siete amanti delle cose naturali!!siete capitati nel posto giusto!!!vi consiglio davvero di comprare questi prodotti per voi e per i vostri amici!sicuramente farete una bellissima figura!è tutto quanto ottimo davvero!!ve lo consiglio con tutto il cuore!!allora buon appetito!!grazie mille a saporilandi!!un bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento