martedì 29 luglio 2014

Mugue Srl

ciao a tutte ora vi parlo di qualcosina per i vostri cani  qualcosa per proteggerli e tenerli con molta cure!delle spazzole appositamente create per eliminare i peli direttamente sulla'animale,quelli in eccesso senza fare del male ai nostri cuccioli!!
io ho ricevuto una spazzola apposta per togliere i peli ed una da passare che limina anche la possibilità di essere punti dalle zanzare dopo aver passato il prodotto oltre ovviamente a svolgere la funzione di leva pelucchi per eliminare i peli in eccesso!!
ed inoltre mi è stata inviata anche un praticissima pet bag!!questa utile borsetta serve per inserire gli indumenti o le cose dei nostri animaletti da poterle lavare nella nostra lavatrice di casa senza dover intasare i nostri filtri tutte le volte con noiosissimi peli!!!
insomma un sacchetto che lava ma allo stesso mantiene al suo interno tutti i peli!idea utilissima e super originale!ovviamente il sacchetto è il prodotto che più mi ha colpito!!https://www.facebook.com/MugueSrl questa è l apagina facebook dove potrete trovare tutti questi prodotti davvero utilissimi se possedete un piccolo amore a 4 zampe  come sapete io ne possiedo 3 belli vispi e pieni di peli  i mie amori!!sono stati anche gentilissimi ad inserirmi all'interno della confezione dei prodotti una guida utilissima di come utilizzarli e come è nata l'azienda!

e tutto questo lo potrete leggere per bene sul loro sito internet http://www.mugue.it/ che è ben strutturato e soprattutto ricco di info utili per i vostri amiconi potrete inoltre contattarli tramite il loro modulo di contatto che troverete sul sito http://www.mugue.it/?page_id=14
ora vi lascio con qualche parola dell'azienda!!

L’AZIENDA E LA SUA MISSION

Mugue nasce nel 1966 con la produzione e la commercializzazione di prodotti chimici per la cura della casa. Nel corso degli anni l’Azienda si è specializzata nella produzione di spazzole adesive, sviluppando al suo interno tecnologie avanzate e innovative diventando leader di questo complesso segmento di mercato.
Grazie all’impostazione, alla cultura scientifica e alla “passione per l’innovazione” che riflettono lo stile della dottoressa Mariangela Villanova, di Corinna e Giulio Musuruana, Mugue si propone oggi al mercato come un’azienda alla continua ricerca di prodotti innovativi di altissima qualità.



kikka 

Nessun commento:

Posta un commento