martedì 15 luglio 2014

Bottega ChilometriZero


sono iniziati i saldi e...cosa c' è di più bello e rilassante di un pochino di shopping!!ovviamente bisogna scegliere il posto giusto  e ve lo indico ovviamente io  la vostra kikka  che cerca sempre marchi alla moda e super cool  oggi vi consiglio Bottega ChilometriZero
ho avuto la possibilità di ricevere una meravigliosa felpa muccosa!!insomma la felpa con la cerniera che ho ricevuto sul grigio e panna ha come disegno una bella confezione di latte con sopra una mucca!!è bellissima!!mi piace un sacco,soprattutto perchè è presente un bel cappuccio sul retro!!amo le maglie che hanno il cappuccio!!poi la trovo molto originale e davvero particolare!!
ho potuto costatare che sul loro sito internet che è davvero meravigliosowww.bottegachilometrizero.com sono presenti articoli fino al 50 % di sconto!!qui potrete trovare abbigliamento sia da donna che da uomo!!la cosa importantissima di cui voglio rendervi partecipi e che questo favoloso sito vende solo prodotti completamente made in italy!!
inoltre importante dire il perchè viene detto km zero!!e questo lo lascio spiegare a loro che son sicuramente più informati di me e ve lo sapranno spiegare per il meglio:
Tutti I prodotti venduti su bottegachilometrizero.it sono prodotti in italia a Chilometro zero.
Qualità, sostenibilità e rispetto del locale sono l'anima di questo Progetto.

KM zero significa che la filiera produttiva si svolge nel raggio di 100Km dalla sede di MadsonDiscount. Per il nostro team produrre a KmZERO è stata innanzitutto un opportunità data dal territorio considerando le innumerevoli aziende del comparto tessile che lavorano e hanno sede nel nordest Veneto. E' anche per questo che Madson Discount da sempre riesce a produrre con una filiera che ha un raggio di 100 km. Lavorare in questo modo è diventato il primo valore intrinseco e non aggiunto del brand, che da opportunità lo ha reso necessità. Nel 2011 le aziende competitors che producono totalmente in Italia sono veramente poche, si è parlato in molte occasioni del Made in China come fuga per abbattere i costi di difficile sostenibilità, ma lavorare in questo modo non ci permette di conoscere a fondo chi/come/e in quali condizioni nasce il nostro prodotto. Ecco perché oggi, e sempre di più, sarà un MUST il Made in Italy.Una filiera corta oltre ad essere un efficace impegno nei confronti dell’ambiente è uno strumento strategico per mantenere snella ed efficiente il rapporto azienda/prodotto, avere a pochi passi da casa tutti gli step produttivi ne garantisce un elevata controllabilità.Vincolarsi al territorio comporta molti sforzi nella ricerca di partner di qualità e riuscire nel compito dimostra la professionalità che vige in casa Discount. Il metro di giudizio è, e non può che essere, il prodotto finale. Ogni capo proveniente dai KmZERO porta con se una storia. La storia che nasce dalla progettazione stilistica e grafica, che avviene tra la sede di Pove del Grappa e lo studio di Verona, dallo sviluppo interno delle modellistiche, dal reperimento dei migliori materiali e dai successivi processi: taglio, stampa, ricamo, confezione, finissaggio e stiro.

questo ve l'ho opportunamente voluto dire,in modo che anche voi vi rendiate conto dell'importanza del comprare prodotti di cui si sà assolutamente la provenienza!inoltre cosa molto importante per i vostri portafogli!!i prodotti sono veramente a prezzi bassissimi!!ma questo non ve lo devo dire io basta guardare sul sitohttp://www.bottegachilometrizero.com/news per rendersene conto!
!inoltre se avete bimbi perchè no comprare anche per loro qualcosina??credo che i colori,le diverse grafiche accattivanti  facciano davvero voglia a chi è al di là dello schermo di acquistare almeno un prodotto! potrete inoltre trovare questo bellissimo shophttps://www.facebook.com/bottegachilometrizero sulla loro paginetta facebook   che ho da subito adorato!!
amo le loro cosine e trovo che sia davvero unico nel suo genere!!
mi raccomando perciò di mettere like like  grazie mille per la felpa e sono sicura che collaboreremo sempre benissimo insieme!un bacione a tutti dalla vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento