mercoledì 2 luglio 2014

Noor Gioielli

oggi vi presento un bellissimo marchio di gioielli,un gioiello veramente meraviglioso il gioiello noor!!questi gioielli sono davvero belli e cosa ancora più importante contengono un significato segreto dietro ogni simbolo!
cosa molto carina e soprattutto interessante è bellissimo sapere di portare con se qualcosa di magico  qualcosa che ha un significa intrinseco,che ci giova e da un significato alla nostra esistenza!sono completamente in argento!!quindi di un'altissima qualità e portabilissimi per ogni tipo di fascia di età!gioielli dal design moderno,unico,elegante,vi sorprenderanno e sorprenderanno anche chi vi circonda!
potrete acquistare questi bellissimi gioielli sul loro sito internet a questo indirizzo http://www.noor.it/ dove vengono anche elencate tutte le caratteristiche del prodotto!ogni gioiello viene accompagnato dalla sua certificazione di garanzia personale!!questi gioielli sono stati anche sponsorizzati su diversi giornali,questo infatti vuol dire che la gente apprezza davvero questo marchio nuovo e di tendenza!potrete anche visitare la loro pagina facebook personale https://www.facebook.com/noorgioielli a questo indirizzo!!dove sono presenti tutte le novità e tutte le cosine carine che sono disponibili anche sul sito!io vi chiederei di dare un'occhiata sia alla pagina che al sito internet!!mi raccomando anche di fare aumentare i like  è una pagina giovane ma con un gran bel futuro,come lo è il futuro di questi bellissimi gioielli!

lascio due parole a chi gestisce e crea il brand 
Benvenuti nel Noor Jewels Store! Noor presenta la sua collezione esclusiva di gioielli in argento tribali, etnici, new age: ciondoli, anelli, bracciali, orecchini e spille dallo stile unico, uniti all'originale significato simbolico. Noor é un marchio emergente proposto da Antonio Severini, un'azienda che opera da oltre venticinque anni nel settore dei preziosi, il cui obiettivo é quello di progettare e creare gioielli in argento ed oro, studiando forme lontane dalla convenzionalità e particolarmente vicine alla personalità di chi le sceglie, allo scopo di sottolineare l'unicità di ciascuno tra la folla.Lo studio sulla vera essenza dell'uomo, eliminate le convenzioni sociali del nostro tempo, ci ha portato in tempi remoti, nelle comunità tribali: di qui, l'ispirazione alle pitture primitive, ai tatuaggi, segno di autoaffermazione nelle antiche civiltà. Nelle nostre immagini promozionali, una dimostrazione della capacità di fusione tra look personale e gioielli Noor.
In vetrina proponiamo alcuni esempi tra cui l'originale ciondolo portafoto ed il bracciale rovo in argento nero che vi presentiamo in esclusiva; visitando il sito, potrete ammirare la collezione in argento di ciondoli, anelli, bracciali, orecchini e spille, abbinata al significato del soggetto proposto, che lo rende esclusiva espressione della personalità di ognuno di noi. ...Noor, gioielli che trasmettono energia a chi li indossa. In realtà, se si crede davvero, ciò accade...
ed è proprio l'energia quello che vi deve trasmettere indossare uno di questi meravigliosi gioielli!!infatti io adoro questo nuovo brand per questo motivo!!
sono creazioni meravigliose e pensate appositamente per noi!!perciò mi raccomando date un'occhio alla pagina e al sito e se siete interessati,potete mandare un messaggio alla pagina e chiedere info,vi risponderanno subito!sono carini disponibili e molto gentili!spero di avervi aperto un nuovo mondo in cui spero e credo vorrete farne parte!!io ringrazio noor gioielli per l'invio di 3 meravigliose collane una a forma di sole,una a foma di drago,ed una a forma di cuore!!potrete leggere i significati veri a questi link!https://www.facebook.com/photo.php?fbid=193018224223120&set=pb.191150157743260.-2207520000.1404311983.&type=1&theater https://www.facebook.com/photo.php?fbid=193017000889909&set=pb.191150157743260.-2207520000.1404311983.&type=1&theater https://www.facebook.com/photo.php?fbid=193016217556654&set=pb.191150157743260.-2207520000.1404311983.&type=1&theater !!!!un bacione la vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento